14 milioni di utenti, il nuovo record di Rocket League

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

14 milioni di utenti, è questo il nuovo grandioso record raggiunto dal bellissimo e avvincente racing game arcade, Rocket League. Questo inaspettato titolo uscito ormai lo scorso anno, sviluppato da Psyonix ha conquistato un somma di utenza davvero considerevole.Rocket League

Questo grande traguardo è stato annunciato quest’oggi tramite l’account ufficiale Twitter del titolo, nel quale gli sviluppatori annunciavano di aver da poco superato la soglia dei 14 milioni di giocatori. Il titolo tra le altre cose è in continuo aggiornamento, ed è stata rilasciata infatti qualche giorno fa la patch 1.16, che migliora alcuni aspetti importantissimi del titolo come ad esempio il comportamento della palla e la gestione dei rimbalzi.

Dal canto nostro dopo avervi riportato la notizia, non ci rimane che fare i nostri complimenti ai ragazzi di Psyonix, augurandogli di continuare così cavalcando l’onda del successo dato l’enorme potenziale che Rocket League può ancora offrire.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!