BethesdaSoftworksIT ha recentemente rilasciato nuovo trailer (visibile in fondo a questo articolo) sul suo canale Youtube, per Dishonored 2 incentrato sul personaggio di Corvo Attano. In questo secondo capitolo, il Protettore Reale dovrà affrontare una sfida più impegnativa e pericolosa. Quando un’usurpatrice soprannaturale rovescia il trono, dovrete nuovamente entrare nei panni di Corvo Attano per riprendervi ciò che vi appartiene. Chi ha giocato al primo Dishonored si troverà a proprio agio scegliendo Corvo come personaggio per la prima partita. Tuttavia, Corvo si è evoluto dalla sua prima esperienza videoludica; è più vecchio, più esperto, e più saggio. Ecco le parole di Harvey Smith, il direttore creativo del gioco:
“Corvo è un uomo che riflette sullo scorrere del tempo. È sempre l’assassino soprannaturale che conosciamo, ma è diventato più introspettivo.”
Il suo modo di pensare non è l’unica differenza afferma il capo progettista Dinga Bakaba:
“Corvo torna con i suoi classici poteri, resi più avvincenti dal nostro nuovo motore grafico. Ognuno di essi è stato migliorato ai fini della dinamica di gioco”
Noi vi ricordiamo che Dishonored 2 arriva in tutto il mondo l’11 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Avete preordinato il gioco voi? Sceglierete Corvo o Emily?