Zoolander 2: nuovi spot televisivi disponibili!

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
Lettura da 2 minuti

La commedia con tinte comiche interpretata da Ben Stiller, Zoolander 2 sta per arrivare al botteghino: ecco che spuntano in rete due pubblicità che verranno pubblicate a breve sulle maggiori reti televisive.

zoolander 2

La regia di questa opera è affidata ancora una volta allo stesso Stiller che non ha assolutamente lesinato sul cast: troveremo infatti il suo più fidato compagno di avventure, Owen Wilson che non mancherà di farci ridere con il suo superlativo modo di fare; sempre nel cast troviamo nomi famosi, che spaziano dal mondo del cinema vero e proprio fino ad andare a prendere figure della scena musicale pop americana:

  • Penélope Cruz
  • Christine Taylor
  • Will Ferell
  • Billy Zane
  • Fred Armisen
  • Justin Bieber
  • Kim Kardashian

La trama la citiamo direttamente dalla wiki del film:

Quando le persone più belle del mondo vengono assassinate con la celebre espressione dell’ex modello Derek Zoolander Blue Steel stampata sulle loro facce, l’Interpol assume Derek e l’amico Hansel McDonald perché si infiltrino nel mondo dell’alta moda, molto cambiato da quello dei loro anni d’oro, per fermare gli omicidi. Intanto il nemico di Derek Jacobean Mugatu è stato scarcerato ed è in cerca di vendetta.

Ci si aspetta un ottima riuscita per il film, dato che sono passati anni dal primo episodio che ha comunque lasciato il segno nel suo genere! Ovviamente i trailer proposti sono in lingua originale, aspetteremo un po per i trailer in lingua italiana!

https://www.youtube.com/watch?v=KJext1d6KFA

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.