Call of Duty: Infinite Warfare, doppi punti esperienza per tutti i giocatori di Zombies in Spaceland

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
Lettura da 2 minuti

Solo poche ore fa, tramite il suo account ufficiale su Twitter, Activision, in collaborazione con Infinity Ward, ha annunciato che durante questo weekend tutti i giocatori di Zombies in Spaceland, la nuovissima modalità zombie contenuta all’interno di Call of Duty: Infinite Warfare, avranno la possibilità di ottenere punti esperienza raddoppiati.Zombies in Spaceland

Come potrete di certo vedere dal tweet riportato in calce all’articolo, questo nuovo evento, che vi permetterà di ottenere il doppio dei punti esperienza durante tutte le partite svolte nella modalità Zombies In Spaceland, partirà in giornata odierna e terminerà nella mattinata di lunedì 14 novembre 2016.

A differenza dei precedenti capitoli della saga, quest’anno Call of Duty: Infinite Warfare ci permetterà di provare una campagna zombie totalmente rinnovata. Questa nuova modalità, che andrà ad aggiungersi alla campagna single player e alle partite multigiocatore, godrà di un’atmosfera a tema anni ’80 e ci permetterà di impersonare quattro attori intenti a sopravvivere alle continue ondate di famelici zombie.

Colgo l’occasione per ricordarvi che Call of Duty: Infinite Warfare è attualmente già disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.