Zelda Williams e Murray si scambiano battute sui nomi dei pianeti di: No Man’s Sky

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

no man's sky -06Dopo una lunga assenza sui social, Sean Murray, il creatore del nuovo No Man’s Sky, è tornato a cinguettare su Twitter, rispondendo ad una domanda posta da Zelda Williams, figlia dell’attore ormai scomparso Robin Williams.

Zelda non solo per il nome, ma anche grazie alle influenze del defunto padre, è una grande appassionata di videogiochi, ed attraverso Twitter ha voluto manifestare l’entusiasmo e l’interessamento a Murray dell’atteso No Man’s Sky. Che ha scritto su Twitter:

“Siete l’unico modo in cui potrò mai scoprire e dare il nome ad un pianeta. Penso che lo chiamerò Bob”

La risposta di Murray non è tardata molto, ed ha simpaticamente risposto che chiunque in precedenza abbia già provato ad iscriversi ad un portale almeno una volta nella vita conosce la parola:

“questo nome è già occupato. Vuoi “Bob23”, “B_o_b_123”, “sk8boyBOB1992” o “Terra”?”.

Per vedere voi stessi il simpatico teatrino dei due riguardante No Man’s Sky vi alleghiamo qui sotto il Twitter.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!