VideogiochiNews

The Legend of Zelda Breath of the Wild avrà due finali diversi

Il produttore di The Legend of Zelda Breath of the Wild, Eiji Aonuma, ha rilasciato, durante una recente intervista, alcune dichiarazioni relative alla trama del nuovo capitolo della serie in arrivo il 3 marzo 2017 in tutto il mondo. Stando dalle sue dichiarazioni, il gioco presenterà un finale alternativo alla conclusione degli eventi narrativi e, come precisa Aonuma, questo si può sbloccare solamente seguendo determinati criteri. Qui di seguito un breve estratto delle sue parole riportate sul portale MyNintendoNews:

“C’è un finale alternativo se si seguono certi percorsi. Compiendo un paio di cose, è possibile assistere a un finale differente”.

The Legend of Zelda Breath of the Wild

Ricordiamo che The Legend of Zelda Breath of the Wild sarà uno dei titoli di lancio della nuova piattaforma ibrida della grande N, Nintendo Swich, e sarà disponibile anche per Nintendo Wii U. Inoltre il gioco arriverà in due speciali Collector con tanto di oggetti utili da collezione e adatti ai più grandi amanti della nota serie. Riuscirà il nuovo titolo di Zelda a confermare le buone impressioni del pubblico all’uscita nei negozi? E a proposito di piattaforme, avete dato un’occhiata alle differenze tra la versione di The Legend of Zelda Breath of the Wild per Switch e quella per Wii U?

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche