Zack Snyder saluta Ben Affleck: sei stato “Il miglior Batman di sempre”

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Come ben saprete, Ben Affleck ha ufficialmente detto addio al ruolo di Batman. Nelle scorse ore, via social, il regista e amico Zack Snyder ha commentato la decisione dell’attore, elogiando la sua performance come Cavaliere Oscuro di Gotham. Vi ricordiamo che The Batman sarà diretto da Matt Reeves e arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 25 giugno 2020.

C’è stato un periodo migliore… uno peggiore… c’erano cose perfette… assolutamente adamantine. Le cose però franano al suolo. E quello che cade… resta a terra. Nel sogno, questo mi porta verso la luce. Una bellissima bugia… Il miglior Batman di sempre. Grazie, amico mio, per avermi benedetto con quel cazzo di mento glorioso e con il tuo meraviglioso cuore.

VERO: Zack says his farewell to Ben Afflecks Batman
byu/serjon_arryn inDC_Cinematic

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!