Yuji Naka si unisce a Square Enix per lavorare ad una nuova IP

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 9 minuti

Ci è giunta oggi una notizia davvero affascinante, Yuji Naka, il celebre creatore del mitico Sony, entrerà a far parte del team di Square Enix per lavorare ad una nuova IP. Quella di oggi è veramente una notizia importante, perché quando due grandi mondi come quello di Square Enix e quello di Naka si uniscono, il più delle volte ne esce sempre qualcosa di estremamente bello.Yuji Naka

Ad annunciare questo grande “matrimonio” è stato lo stesso creatore di Sonic The Hedgehog tramite il suo profilo ufficiale Twitter:

Come potete vedere il direttore creativo non ha rivelato nessun dettaglio del progetto, ma ha semplicemente dichiarato che inizierà a lavorare per conto della grande software house. Non vediamo l’ora di scoprire su cosa stiano lavorando, anche perché come anticipato sarà sicuramente qualcosa di veramente molto interessante.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!