Yu-Gi-Oh! Duel Links: Una campagna speciale per celebrare il World Championship 2018

Luca Di Carlo
Di Luca Di Carlo News Lettura da 2 minuti

Nel corso delle ultime ore, Konami ha pubblicato un comunicato ufficiale in cui è stato reso noto che Yu-Gi-Oh! Duel Links, titolo attualmente disponibile su PC, iOS e Android, si arricchirà presto con numerose attività speciali pensate per tutti i suoi giocatori. Qui di seguito potete leggerne tutti i dettagli:

“Per tutti i duellanti il mese di maggio sarà ricco di attività speciali dedicate al Campionato del Mondo 2018 di Yu-Gi-Oh! Duel Links. A partire dal 10 maggio i videogiocatori potranno ottenere dei regali in-game in occasione delle celebrazioni del World Championship.

I giocatori che si loggheranno a Yu-Gi-Oh! Duel Links nel periodo di questa promozione troveranno nuovi oggetti nella loro scatola dei regali, tra cui un francobollo e biglietti super rari e ultra rari. Questi biglietti speciali possono essere utilizzati per ottenere carte rare e ultra rare che i giocatori possono utilizzare per rendere più potenti i loro deck e vincere i prossimi duelli.

I duellanti avranno anche la possibilità di ottenere una carta Ragazza Maga Nera (Dark Magician Girl) caratterizzata da un artwork alternativo rispetto a quello classico presente nel gioco. Questa carta sarà disponibile in versione prismatica e farà la gioia di tutti i collezionisti.

Ogni giocatore riceverà anche 1000 Gemme che potranno essere utilizzati per acquistare delle Bustine o altri oggetti in-game. I nuovi giocatori, appena di Yu-Gi-Oh! Duel Links riceveranno anche delle Gemme addizionali che aiuteranno loro a costruire il loro primo Deck.”

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.