In occasione del Nintendo 3DS Direct, è stato ufficialmente annunciato l’arrivo di Yoshi’s Woolly World anche su 3DS. Tale versione, rispetto a quella uscita nel 2015 su Wii U, vedrà l’entrata in scena del simpatico Poochy portandosi con se nuove avventure e sfide per l’iconico draghetto di lana della casa di Kyoto; andiamo a scoprire di più in merito attraverso un comunicato stampa ufficiale:
“Questo coloratissimo gioco per Wii U fa la sua comparsa su Nintendo 3DS. Questa versione presenta delle nuove funzioni, oltre a tutti i livelli disponibili nel titolo originale. Ci sono anche dei livelli esclusivi basati su Poochy, il fedele compagno di Yoshi: i giocatori dovranno far saltare Poochy al momento giusto per raccogliere perline e i Poochy cucciolo sulla via del traguardo.”
“
“I Poochy cucciolo sono dei piccoli aiutanti curiosi che saltano sui punti sospetti per indicare al giocatore dove dovrebbe cercare tesori e oggetti. Nintendo ha avviato una collaborazione con lo studio di animazione giapponese Dwarf per la realizzazione di 30 cortometraggi animati incentrati su Yoshi e Poochy e che saranno inclusi nella versione per Nintendo 3DS del gioco. Il 3 febbraio 2017 verrà lanciata una statuetta amiibo di Poochy di lana in concomitanza con la pubblicazione del gioco. Inoltre, a partire dalla stessa data verrà offerto anche un bundle speciale con il gioco e l’amiibo di Poochy.“
Nuovi livelli, nuove avventure, nuovi Amiibo e tanto sano divertimento; pronti a immergervi di nuovo nella lana? Restate sintonizzati sulle pagine di Game Legends per ulteriori dettagli in merito al titolo!