Yooka-Laylee è ufficialmente entrato in fase gold

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Le fasi che portano un videogioco ala sua realizzazione sono molteplici e l’ultima di queste è proprio la fase gold che nello specifico, è quel momento in cui il codice del gioco viene confermato e portato a compimento. Oggi tocca a Yooka-Laylee, ultima fatica per Playtonic Games. partito come progetto su Kick-Starter, il famoso sito per crowd founding. Andiamo ad ascoltare nel dettaglio le parole della compagnia circa la fase del momento!

“A breve, sbloccheremo i contenuti per i BackerKit, dandovi così la possibilità di godervi il gioco su qualsiasi piattaforma, inclusa Nintendo Switch. I possessori di Sony PlayStation 4 e Microsoft Xbox One avranno anche l’opportunità di passare ad una versione fisica del gioco oltre che digitale. Siamo spiacenti che i possessori di Nintendo Wii U non possano più ricevere il titolo, spostato sulla nuova console: potranno comunque ricevere il rimborso per i soldi spesi o cambiare console di destinazione.”

La compagnia aveva infatti dichiarato che per ragioni di marketing, si era deciso di produrre in ultima battuta il titolo per la nuova console della grande N, lasciando di fatto a nudo i possessori della vecchia console giapponese. Il comunicato termina con il consiglio, da parte della compagnia a tutte le persone che hanno supportato il gioco, di assicurarsi di poter accedere al loro accont e che presto verranno rilasciate delle FAQ ufficiali per risolvere qualsivoglia problema. Non ci resta che aspettare dunque ed augurare il meglio a Yooka-Laylee!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.