fbpx
News

Yooka-Laylee: ecco spiegato il ritardo su Switch

2859690-yooka-laylee_bridgechase_1080p

Come è noto Yooka-Laylee è ormai disponibile su tutte le piattaforme ma, il videogame, è uscito con un po’ di ritardo su Nintendo SwitchPlaytonic, ovvero la software house che ha lavorato al gioco, ha rivelato le ragioni di questa vicenda:

Abbiamo aspettato l’arrivo di Unity 5.6 in modo da superare le difficoltà incontrate. Questo ha sfortunatamente introdotto altri problemi, su cui stiamo lavorando con Unity prima di poter passare il gioco a Nintendo per la certificazione e stabilire una data d’uscita sicura.

Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

LEGGI ANCHE  THQ Nordic: tanti annunci in arrivo al Digital Showcase 2024
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Comments are closed.

    0 %