Yakuza Kiwami si mostra in dieci minuti di gameplay off-screen

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Se siete dei fan della serie Yakuza questa notizia vi farà sicuramente felici. Infatti quest’oggi, grazie al canale YouTube Kelphelp, abbiamo la possibilità di vedere 10 minuti di gameplay di Yakuza Kiwami tratti dalla demo portata da SEGA all’E3 2017.

Per chi ancora non lo sapesse, Yakuza Kiwami è il remake del primo episodio della serie, che debuttò nel 2005 su PlayStation 2. Questa versione del gioco utilizza lo stesso engine di Yakuza Zero, ma proporrà alcune piccole migliorie al gameplay e offrirà al giocatore un comparto tecnico completamente rivisitato in grado di sfruttare appieno le potenzialità di PlayStation 4.

Prima di lasciarvi alla visione di questo filmato, che trovate come sempre in cima all’articolo, colgo l’occasione per ricordarvi che Yakuza Kiwami debutterà in Europa a partire dal prossimo 29 agosto. Buona visione!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.