News

Yakuza 6: il titolo uscirà con un mese di ritardo

Quest’oggi tramite l’account ufficiale Twitter della bellissima serie videoludica, SEGA, ha annunciato che il suo ultimo Yakuza 6: The Song of Life arriverà non più come previsto nel corso del prossimo 20 marzo 2018, ma bensì circa un mese più tardi.yakuza 6

Nella lunga descrizione la società non ci ha spiegato a cosa è dovuto il ritardo, però ci avvisa dell’arrivo della nuova demo. Il 27 febbraio 2018, sarà possibile infatti provare il sesto capitolo della longeva saga incentrata sulla malavita giapponese. Chiunque sarà interessato potrà scaricare la demo dal PlayStation Store, che gli permetterà di creare dei primi dati di salvataggio utilizzabili poi nella versione completa del gioco.

Dopo l’arrivo di questa triste notizia non ci resta che attendere pazientemente l’arrivo del 27 febbraio prima e del 17 aprile 2018 poi, giorno in cui Yakuza 6: The Song of Life arriverà finalmente anche sul territorio occidentale nell’esclusiva versione PlayStation 4.

Vi ricordiamo che l’ultimo capitolo della serie è stato rilasciato in terra giapponese già dallo scorso 8 dicembre 2016, quindi è un titolo già noto ai veri fan della serie.

Cosa ne pensate di questo sesto capitolo? Pensate di prenderlo o pensate di mettere in pausa la serie per un pò?

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche