Yakuza 3, 4 e 5 torneranno su Playstation 4 tramite remaster

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

L’ultimo numero di Dengeki Playstation ha recentemente rivelato che SEGA sta attualmente lavorando alle versioni rimasterizzate di Yakuza 3, Yakuza 4 e Yakuza 5 per PlayStation 4. I tre titoli, originariamente rilasciati su Playstation 3, giungeranno sul mercato giapponese a partire dal prossimo agosto:

  • Yakuza 3 – 9 agosto, 3.990 Yen (include codice download per la colonna sonora in formato digitale)
  • Yakuza 4 – Autunno 2018
  • Yakuza 5 – Primavera 2019

Le remaster dei tre titoli si caratterizzeranno per una risoluzione a 1080p accompagnata da 60 fotogrammi al secondo, il tutto mantenendo però inalterati i contenuti effettivi presenti all’interno dei giochi. Al momento non è stata ancora rilasciata alcuna conferma relativa a un loro arrivo in Occidente, così come ancora non è stato dichiarato se le tre remaster giungeranno unicamente in formato digitale o se potranno godere anche di una versione fisica.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.