Yacht Club ha intenzione di passare alla terza dimensione

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Yacht Club, lo studio ideatore di quel capolavoro bidimensionale che è Shovel Knight, ha intenzione al più presto di passare alla terza dimensione; lo studio ha dichiarato che in tal senso prenderà esempio da Super Mario 64, definito dalla critica come uno dei titoli più rivoluzionari e riusciti di sempre.

Yacht Club

Dopo il grandioso lavoro con Shovel Knight, titolo che ricalca il fascino 8-Bit dei platform per NES, è lecito aspettarsi molto da questo talentuoso studio emergente; tra l’altro Yacht Club, con Mario 64, si è assicurata indubbiamente uno degli esempi migliori sul mercato. Attendiamo dunque con ansia il prossimo lavoro di questo studio, rimandandovi alle nostre pagine per tutte le ultime novità.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.