Y: The Last Man, Elliot Fletcher sarà nel cast della nuova serie TV

Ormai prossimi all'uscita di Y: The Last Man, targata FX, è stata annunciata la presenza dell'attore Elliot Fletcher.

Benedetta Saccoccio
Di
Benedetta Saccoccio
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero...
News
Lettura da 2 minuti

Visto l’enorme successo del fumetto Y: The Last Man, nessuno si sarebbe aspettato che la serie TV non venisse accolta a braccia aperte. Tuttavia la FX ha appena confermato la presenza di Elliot Fletcher nei panni di Sam, il migliore amico di Hero Brown, sorella del nostro protagonista che sarà interpretata da Imogen Poots. L’attore è già noto al piccolo schermo per l’interpretazione di Trevor nelle ultime due stagioni di Shameless.

Con una vasta gamma di temi da esplorare, i fumetti scritti da Brian K. Vaughan pubblicati dalla Vertigo Comics tra il 2002 e il 2008, ci raccontano di come sarà per l’unico mammifero di sesso maschile rimasto sulla terra, la vita in un mondo comandato interamente dal genere femminile. Nel 2015 emergeranno i primi progetti di FX, intenti a trasformare Y: The Last Man in un live action per il piccolo schermo, che subiranno diverse modifiche ed aggiustamenti nel corso degli anni.

Il personaggio di Sam Jordan viene definito dagli autori come un personaggio forte, intraprendente ma con un grande cuore, viste e considerate le condizioni del mondo post apocalittico nel quale ci troviamo, ovvero un mondo dove i pochi uomini sopravvissuti non sono sicuramente ben visti.

Oltre a Elliot Fletcher troveremo nel cast anche Imogen Poots, Diane Lane, Amber Tamblyn, Marin Ireland, Lashana Lynch e Juliana Canfield.

Per quanto riguarda il futuro della serie (visto il recente forfait di Barry Keoghan, che ha abbandonato il ruolo del protagonista e che per fortuna è stato prontamente sostituito da Ben Schnetzer) speriamo che possa finalmente proseguire per il suo cammino, ed essere presentata in anteprima, come programmato, negli USA durante il 2020.

Condividi l'articolo
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero a musica, spettacolo e tecnologia. Dedita all'arte del pettegolezzo, è sempre in cerca di nuovi "scoop" da condividere con tutti. Conosciuta dai più come VperVendemmia.