Dopo la presentazione di Apple riguardo ai nuovi modelli di iPhone (che ha fatto storcere il naso a molti), Xiaomi ha deciso di intraprendere un’iniziativa che va a prendere un pò in giro il fattore che più di tutti ha lasciato a bocca aperta tanti appassionati dei melafonini, ovvero i prezzi. Infatti la società cinese ha annunciato l’arrivo di tre nuovi bundle dei suoi prodotti, chiamati proprio con i nomi dei tre nuovi iPhone presentati dalla mela americana.
I bundle in questione (che potete trovare descritti di seguito) sono disponibili solamente sul territorio cinese, ma non è da escludere a priori la possibilità che possano arrivare prossimamente anche in Europa:
XR Suit:
Questo bundle da 6499 Yuan include un Mi 8 SE grigio (6 GB di RAM/128 GB di memoria), una Mi Band 3, un Mi Notebook Air 12.5″ (4 GB di RAM/256 GB di memoria) e un Mi Bluetooth Headset Mini.
XS Suit:
In questa offerta venduta a 8699 Yuan troviamo un Mi MIX 2S nero (8 GB RAM/256 GB di memoria), una Xiaomi Mi Band 3, un Mi Notebook Air 13.3″ (8 GB di RAM/256 GB di memoria) e un Mi Bluetooth Headset Mini.
XS Max:
Questo pacchetto da 9599 Yuan comprende un Mi 8 (6 GB di RAM/128 GB di memoria), un Mi Notebook Pro, un Mi Bluetooth Collar Headset e una Mi Band 3.