Xeodrifter arriverà anche su Switch

Davide Di Tolla
Di
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo...
News
Lettura da 1 minuti

Xeodrifter è stato uno dei titoli indie più apprezzati su Wii U e, nelle ultime ore, tramite un cinguettio, Atooi ha pubblicato una foto che mostra il noto gioco girare proprio sulla nuova ammiraglia di casa Nintendo. Il prodotto è sostanzialmente un metroidvenia sviluppato da Renegade Kid, rilasciato già precedentemente anche su PlayStation 4 e PS Vita, ma non ci è ancora dato sapere se questa nuova versione avrà degli elementi differenti da quella già arrivata sulle altre console. Per rimanere aggiornati in merito alla vicenda e conoscere tutte le novità relative al mondo dei videogiochi e non, continuate a seguirci qui su Game Legends.

 

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.