Xenoblade Chronicles forse censurato anche in Europa!

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 9 minuti

Alcuni giorni fa si era acceso un dibattito sulla volontà di Nintendo di censurare alcuni indumenti della protagonista di Project Zero: Maiden of Black Water, nella versione Occidentale del titolo. Oggi a quanto pare apprendiamo che la grande N voglia riservare lo stesso trattamento anche all’attesa esclusiva Wii U, Xenoblade Chronicles.xenob

L’atteso Xenoblade Chronicles pronto in uscita il prossimo 4 dicembre, sarà dunque probabilmente censurato, almeno nella versione Occidentale, perché alcuni indumenti intimi lascerebbero quasi nudi i corpi delle protagoniste femminili, come ad esempio la minorenne Lynlee.

Ovviamente questi sono solamente dei RUMOR, e dobbiamo ancora attendere l’ufficialità della notizia da parte di Nintendo, sperando che la censura non rovini comunque la bellezza del titolo, che di certo non sarà tutta incentrata sulle grazie delle minorenni eroine dell’atteso Xenoblade Chronicles.

Voi cosa ne pensate?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!