Xenoblade Chronicles 3D peserà davvero molto!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Un mondo immenso, tantissimi nemici, più di 50 ore di gioco, tutto questo non poteva che pesare davvero molto in termini fisici sulla memoria di una cartuccia ed eventualmente della nostra console. Ed è proprio nel secondo caso che sorgono i “problemi” di Xenoblade Chronicles 3D.

xenoblade chroniclesChi avesse intenzione di acquistare la versione digitale del gioco, infatti, dovrà necessariamente acquistare anche una scheda SD da 8 giga in sostituzione a quella da 4 giga data in dotazione con il New 3DS da Nintendo stessa.

Nessun acquisto ulteriore è invece richiesto per chi acquisterà la versione retail del gioco, che ricordiamo uscirà il 2 aprile.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.