Xenoblade Chronicles 3D acquistabile solo online da GameStop

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Il 2 aprile uscirà nei negozi Xenoblade Chronicles 3D, primo titolo in esclusiva per New 3DS. Sembra però che il gioco sia in tiratura limitata, almeno secondo quanto detto da GameStop Italia.

xenoblade chroniclesAlcuni consumatori hanno infatti comunicato che nel momento in cui hanno chiesto la prenotazione del gioco in un negozio fisico, la risposta è sempre stata quella che prenotare il gioco online è l’unico modo, attualmente, per avere il gioco.

La conferma viene anche dalla pagina ufficiale di GameStop Italia, affermando che “al momento è possibile ordinare Xenoblade solo online” ma che “non rimarrà ‘esclusiva web’ per l’eternità”.

Non sappiamo se si tratti di una limitazione esclusivamente di GameStop o se in effetti Xenoblade Chronicles 3D avrà una distribuzione limitata, in ogni caso vi faremo sapere quando avremo notizie ufficiali.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.