Xenoblade Chronicles 3 tornerà presto a far parlare di sé, con Nintendo che nella giornata di oggi ha infatti avuto modo di annunciare un vero e proprio evento in stile Direct dedicato esclusivamente al nuovo gioco in uscita, con la data fissata per domani (22 giugno) e l’ora alle 16:00.
Si parla della possibilità per il colosso nipponico di avere un totale di 20 minuti al fine di approfondire la sua nuova opera che arriverà presto sul mercato, con Nintendo che avrà di sicuro molto di cui parlare in merito alla prossima esclusiva per Nintendo Switch pronta a continuare una saga particolarmente amata.
C’è da dire che chi si aspetta un rinvio ha per fortuna poco da temere, considerando che Xenoblade Chronicles 3 è uno dei pochi casi dove abbiamo visto una data d’uscita venire anticipata, considerando che inizialmente si parlava del mese di settembre, ma il gioco arriverà in realtà nella giornata del 29 luglio.
Ovviamente, non c’è alcun tipo di conferma in merito al fatto che la conferenza non metterà davanti ai giocatori uno sfortunato rinvio, ma va comunque detto che di sicuro la compagnia avrà modo di aggiornare solamente i fan in merito allo sviluppo dell’opera prima che questa abbia modo di giungere sul mercato.
Tune in on 6/22 at 7am PT for a livestreamed #XenobladeChronicles3 Direct presentation featuring roughly 20 minutes of information about the upcoming RPG adventure for #NintendoSwitch. pic.twitter.com/x3pRs0EYRA
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) June 20, 2022
Ovviamente, nonostante la compagnia abbia dato delle ottime premesse in merito alla nuova opera, c’è da dire che non sappiamo ancora molti dettagli in merito all’esperienza che giungerà su Nintendo Switch e i fan si troveranno a vivere, e speriamo ovviamente che ci sia modo di parlare di molteplici dettagli sul titolo in questione.
Non resta quindi che aspettare fino alle 16:00 di domani al fine di scoprire maggiori dettagli sulla questione, con il Direct dedicato a Xenoblade Chronicles che con ottime possibilità si troverà a svelare informazioni di cui i fan non sono al momento in possesso.