Xenoblade Chornicles X: Nintendo sfoggia i voti ricevuti dalle rivista U.S.A.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Xenoblade Chronicles X, sviluppato da Monolith Soft in esclusiva Wii U, pubblicato dalla Nintendo in Giappone il 29 aprile 2015, e in Europa, Nord America ed Australia nei primi giorni di dicembre, sta continuando a far parlare di se.

Con una trama incentrata all’interno di un contesto post-apocalittico, nel 2054 due razze aliene si affrontano vicino al pianeta Terra, provocandone pesanti danni. Mentre l’intera umanità è costretta a fuggire su giganti navi spaziali, una di queste la White Whale, precipita sul pianeta Mira, luogo in cui essi fonderanno New Los Angeles, e saranno continuamente braccati dalle razze aliene.Xenoblade Chornicles X

Abbiamo voluto fare questo breve incipit della storia per farvi capire del grandissimo lavoro sostenuto da Monolith Soft per lo sviluppo di Xenoblade Chronicles X, che è stato fortemente acclamato dalla critica e dai giocatori.

Per questo motivo Nintendo ha deciso di rendere onore al titolo, pubblicando un breve trailer che racchiude i giudizi più belli ed autorevoli ricevuti dalla critica U.S.A.

Come sempre noi vi abbiamo postato il video pubblicato dalla grande N, dedicato a Xenoblade Chronicles X in calce all’articolo, e oltre a consigliarvene la visione, vi ricordiamo se non lo avete fatto di leggere anche la nostra recensione, che troverete comodamente seguendo il seguente link.

Vi auguriamo una buona visione.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!