fbpx
VideogiochiNews

XDefiant sarà pay-to-win? Risponde Ubisoft

XDefiant ha finalmente una data d’uscita ufficiale, come ben sappiamo, ma le informazioni in merito al titolo di Ubisoft non sono ancora tantissime: l’azienda, però, ha appena fatto chiarezza per quanto riguarda un aspetto che sta a cuore alla community.

Stiamo parlando dell’intricata situazione dei pay-to-win: il nuovo sparatutto Ubisfoft avrà degli elementi pay-to-win o no? L’azienda, come riportato da DualShockers, ha risposto a questa domanda e la risposta data fa tirare un respiro di sollievo ai giocatori.

Come riportato dalla stessa Ubisoft, tutti gli oggetti e le variazioni gameplay acquistabili presso lo shop ufficiale del gioco saranno disponibili anche gratuitamente mediante il completamente di una serie di missioni (un po’ come accadeva con i primi operatori di Rainbow Six Siege).

Ubisoft ha inoltre affermato che il matchmaking casuale non si baserà sul ben poco popolare modello SBMM, uno degli elementi più bistrattati della community di Call of Duty.

“Il nostro obiettivo è fornire incredibili opzioni di personalizzazione che premino tutte le partite, le vittorie e persino le sconfitte che hai inserito nel gioco. Mentre giochi quell’altra partita, tutto il tuo tempo e la tua energia lavoreranno per sbloccare contenuti tramite il Battle Pass o le sfide.”

Il comunicato di Ubisoft riporta queste parole, che infondono i tutti i giocatori buone speranze.

LEGGI ANCHE  Stellar Blade - Guida a tutti i pesci e ai luoghi di pesca
Fonte:
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Comments are closed.

    0 %