Xbox: un’immagine riassume quasi 50 giochi in arrivo, STALKER 2 rinviato

Xbox ha confermato una spiacevole notizia, svelando in una nuova immagine che infatti il nuovo gioco STALKER 2 è stato rinviato al 2023.

Francesca Viatore
Di Francesca Viatore News Lettura da 2 minuti

Come un fulmine a ciel sereno, STALKER 2 è stato rinviato al 2023, come mostrato nel corso del nuovo evento Xbox. Parliamo della compagnia di Redmond che ha appena tenuto uno showcase particolarmente esigente e pieno di novità, confermando con un’immagine i prossimi 50 giochi circa per Xbox e PC che verranno rilasciati dal colosso.

Parliamo di un gioco la cui uscita continua a venire ormai spostata da tempo, e che mentre puntava a una data d’uscita entro la fine dell’anno, ha dovuto fare i conti con la guerra in Ucraina, con gli sviluppatori che per un grosso periodo di tempo hanno del tutto sospeso i lavori, trovandosi quindi ad avere meno tempo a disposizione per completare una volta per tutte la loro esperienza.

Speriamo ovviamente che nei prossimi mesi la situazione migliori molto, e che di conseguenza ci sia modo per la compagnia di poter finalmente lanciare sul mercato la propria esperienza di stampo horror.

Ci sono delle piacevoli sorprese in tal senso, visto che di sicuro il prossimo anno di Xbox sarà di sicuro particolarmente pieno di novità di ogni tipo, con grosse sorprese come il nuovo titolo di Hideo Kojima, che seppur ancora misterioso è stato annunciato finalmente in via ufficiale. Abbiamo avuto modo di approfondire il tutto in questo articolo.

Di sicuro non sono mancate novità particolarmente attese, fra cui anche il gameplay di Starfield, quello che è definito il gioco maggiormente ambizioso di Bethesda che sia stato concepito fino a questo momento, e che dopo uno spiacevole rinvio dovrebbe fare il suo debutto all’inizio del prossimo anno. Trovate tutti i dettagli a questo link.

Non sono mancati anche degli approfondimenti per quel che concerne Diablo IV, come per moltissime altre esperienze, con il titolo Blizzard che infatti come confermato avrà modo di raggiungere gli scaffali proprio nel 2023. Trovate qui tutti i dettagli su quanto svelato.

Condividi l'articolo