Xbox Series X: trapelata la data dell’evento di luglio?

Stando alle ultime voci di corridoio, l'evento di luglio dedicato a Xbox Series X potrebbe tenersi nella seconda metà del mese.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 2 minuti

Si fa sempre più intensa l’attesa per il prossimo evento dedicato a Xbox Series X, tuttavia Microsoft ancora non ha fornito una data in cui la diretta avrà luogo. Nelle ultime ore sono però emersi degli indizi interessanti a tal proposito che potrebbero aver indicato il momento effettivo in cui si terrà la presentazione. Stando infatti al giornalista di VentureBeat Jeff Grubb e a VGC, l’evento dovrebbe essere previsto per la settimana del 20 luglio. Si tratta quindi del periodo che va dal giorno 20 al 26 del mese, anche se si parla più nello specifico del 23 come probabile data.

Dato che al momento si tratta solo di rumor dovremo attendere notizie ufficiali da parte di Microsoft per scoprire se queste voci si riveleranno effettivamente affidabili. Si tratta di una presentazione molto attesa, in quanto avremo la possibilità di scoprire e vedere in azione i giochi first party previsti per Xbox Series X, tra cui spicca di certo Halo Infinite. Si è parlato in questi giorni anche della presenza di altri titoli interessanti, tra cui il misterioso progetto di The Initiative. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni dalla compagnia per sapere quando avremo la possibilità di assistere all’evento.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.