Xbox Series X: Phil Spencer apprezza alcune Special Editions Fan-made

Dopo la recente pubblicazione di alcune Special Editions fan-made di Xbox Series X, Phil Spencer ha risposto positivamente a questa eventualità.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo l’annuncio di Xbox Series X moltissimi utenti hanno avuto da ridire sul design alquanto particolare della nuova macchina, che ha quindi iniziato a configurarsi come abbastanza controverso. Un fan di Microsoft, il designer POPE, ha pubblicato sulla sua pagina twitter alcune Special Editions puramente fan-made, ricevendo una risposta alquanto positiva e forse inaspettata dal CEO della divisione Xbox Phil Spencer.

Sembra infatti che nonostante non sia stato pensato per questo scopo, quanto per la semplice funzionalità, il design di Xbox Series X sia fortemente personalizzabile con customizzazioni e Special Editions, le quali speriamo possano avere la stessa qualità che il designer ha oggi presentato.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.