Xbox Series X mostrata ai The Game Awards 2019

Xbox Series X è la nuova piattaforma di casa Microsoft, che è stata annunciata ufficialmente durante i The Game Awards 2019.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 1 minuti

I The Game Awards 2019 non potevano aprirsi nel migliore dei modi: Microsoft ha annunciato a sorpresa la sua nuova console, conosciuta finora con il nome di Xbox Scarlett. La piattaforma prende il nome di Xbox Series X ed è stata mostrata in un breve trailer in 4K che potete trovare in testa alla notizia e che presenta il suo inedito design, oltre alla potenza grafica.

La console sarà disponibile a partire dalla fine del 2020, ma ancora non è stata rivelata una data d’uscita precisa. Si attendono quindi ulteriori informazioni dalla casa di Redmond per scoprire maggiori dettagli sull’attesissima piattaforma next gen.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.