Xbox Series X: la produzione della console già in pieno regime?

Secondo un utente di ResetEra, "tusharngf", la produzione di Xbox Series X sarebbe iniziata in Malesia e in Cina lo scorso lunedì.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 2 minuti

Come ribadito più volte dallo stesso Phil Spencer, Xbox Series X non subirà alcun ritardo e sarà disponibile sul mercato durante le festività natalizie del 2020. Tali dichiarazioni avrebbero trovato ulteriore conferma grazie a dei rumors emersi nelle scorse ore su reddit, XboxEra e ResetEra, che vedrebbero la produzione della nuova console di Microsoft già in pieno svolgimento. Vi riportiamo di seguito l’affermazione dell’utente “tusharngf” di ResetEra, successivamente confermata da Transistor (moderatore di ResetEra):

La produzione di Xbox Series X è già iniziata lunedì della scorsa settimana in Malesia e Cina. Stanno entrando a pieno regime.

Non sappiamo in che misura l’utente abbia acquisito queste informazioni, né in che modo ResetEra abbia confermato il tutto. Trattandosi di semplici rumors, vi ricordiamo di prendete tali notizie con le opportune precauzioni, dato che al momento nulla è ufficiale, fino a quando non verrà confermato ufficialmente dalle parti coinvolte. Riteniamo tuttavia che le informazioni trasmesse dall’utente siano degne di nota e che il processo di verifica su ResetEra sia accurato.

Vi ricordiamo infine che giovedì giovedì 7 maggio alle ore 17:00 si terrà l’Inside Xbox, durante il quale verrà mostrato il gameplay, su Xbox Series X, di diversi titoli terze parti, tra cui l’attesissimo Assassin’s Creed Valhalla.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.