Xbox Series X è molto più potente di PlayStation 5, secondo un ex Guerrilla

Chris Grannell, ex game designer di Guerilla Games, afferma che la differenza di potenza tra PlayStation 5 e Xbox Series X è sbalorditiva.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

A seguito della presentazione delle specifiche tecniche delle console next-gen, molte importanti personalità del settore hanno deciso di dire la loro in merito, dando il loro punto di vista su quali tra le due console sia la migliore e/o la più potente. Tra i tanti, si è esposto anche Chris Grannell, ex game designer di Guerilla Games, il quale si è espresso tramite il proprio account Twitter ufficiale.

Rispondendo ad un utente, Grannell ha affermato di essersi confrontato con diversi sviluppatori in questo periodo, cosa che lo ha spinto a convincersi del fatto che Xbox Series X sia nettamente più potente di PlayStation 5, anche se questo non significa che la console di casa Sony non abbia comunque delle frecce al proprio arco.

La differenza di potenza tra le due console è abbastanza sbalorditiva a favore di Xbox Series X. Non significa che non ci saranno grandi giochi su PlayStation 5.

E voi che cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra tramite i commenti e continuate a seguirci su Game Legends!

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.