A seguito della presentazione delle specifiche tecniche delle console next-gen, molte importanti personalità del settore hanno deciso di dire la loro in merito, dando il loro punto di vista su quali tra le due console sia la migliore e/o la più potente. Tra i tanti, si è esposto anche Chris Grannell, ex game designer di Guerilla Games, il quale si è espresso tramite il proprio account Twitter ufficiale.
Rispondendo ad un utente, Grannell ha affermato di essersi confrontato con diversi sviluppatori in questo periodo, cosa che lo ha spinto a convincersi del fatto che Xbox Series X sia nettamente più potente di PlayStation 5, anche se questo non significa che la console di casa Sony non abbia comunque delle frecce al proprio arco.
I’ve chatted to a few devs and they have confirmed the power difference is quite staggering. However they have said it doesn’t mean you can’t make good games on the PS5. These fanboys clearly don’t care about that and are massively rattled.
— Chris Grannell (@CJGrannell) March 22, 2020
La differenza di potenza tra le due console è abbastanza sbalorditiva a favore di Xbox Series X. Non significa che non ci saranno grandi giochi su PlayStation 5.
E voi che cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra tramite i commenti e continuate a seguirci su Game Legends!