Xbox Series S Carbon Black, nuova versione della console Microsoft

Al termine dell'Xbox Showcase, Microsoft ha mostrato una nuova versione dell'Xbox Series S, più potente e dall'elegante colore nero

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 1 minuti

Sul finire dell’Xbox Showcase, Microsoft ha mostrato al pubblico la nuova Xbox Series S Carbon Black. Questa nuova console è stata presentata con un breve trailer che ne ha mostrato i particolari total black.

La nuova versione della console di Microsoft, oltre al colore estremamente elegante, offre un’ulteriore funzionalità, essendo dotata, infatti di un SSD da un 1 Terabyte, decisamente superiore a quel di cui dispone la versione base della stessa console.

L’elegante versione dell’Xbox Series S, al momento, non dispone di una data d’uscita: attendiamo novità al riguardo nei prossimi mesi.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.