Neanche il tempo di rivelare le specifiche tecniche ufficiale dell’attesa Xbox Scorpio, che già in molti hanno iniziato a commentarle, come è giusto che sia. E così anche Microsoft e i suoi addetti ai lavori hanno voluto rincarare la dose e aggiungere qualche piccolo commento personale. Il primo ad uscire fuori dai ranghi è stato il responsabile marketing di Xbox, Albert Penello, che tramite il suo profilo Twitter ufficiale ha voluto dire la sua.
Secondo il responsabile marketing di Xbox, la nuova Xbox Scorpio avrà molto da dire, perché non solo è stata dichiarata la console più potente di sempre, ma al di fuori dei semplici numeri potrà dire la sua anche sotto altre caratteristiche:
“Scorpio è molto più che qualche mero numero, è un enorme salto in avanti per il mondo delle console”
There is so much more to #ProjectScorpio than just the numbers. It’s a huge leap ahead of any other console. https://t.co/2i4Ag8wo24
— Albert Penello (@albertpenello) 6 aprile 2017
Non una semplice dichiarazione d’amore quella di Albert Penello, visto che sembra credere non solo nei componenti di altissimo livello della console, ma anche sicuramente del suo profilo software e magari anche sulla possibilità di stringere nuovi accordi per nuove IP sviluppate unicamente sulla nuova console. Voi cosa ne pensate?