Oggi torniamo a parlare della tanto discussa Xbox One X, nuova console di casa Microsoft in arrivo tra pochi mesi. Il Corporate Vice President, Mike Ybarra, è intervenuto recentemente su Twitter per confermare che gli sviluppatori avranno la possibilità di decidere liberamente come gestire il download degli assets in 4K per i giochi sulla nuova console.

Le compagnie potrebbero dunque rendere opzionali tali file, ai possessori di Xbox One e Xbox One S, così da rendere i download dei titoli molto più leggeri.
Ogni sviluppatore deciderà, in base alle proprie esigenze, se far scaricare sempre o meno gli assets in 4K o se veicolare questi contenuti a tutti i possessori della console, indipendentemente dal modello posseduto. Nel caso di Forza Motorsport 7, ad esempio, gli assets 4K verranno scaricati solamente su Xbox One X e PC. Cosa ne pensate di questa notizia?
https://twitter.com/XboxQwik/status/916085124843823104?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.everyeye.it%2Fnotizie%2Fxbox-one-x-gli-sviluppatori-decideranno-come-gestire-gli-aggiornamenti-4k-307361.html