VideogiochiNews

Xbox One sarà venduta anche senza Kinect a 399 euro!

 

Oh, cara Microsoft finalmente l’hai capito…a cosa serve spendere 100 euro in più a confronto con la Playstation4, per il Kinect mal sfruttato? nulla.

Microsoft ha confermato tramite i suoi canali social, l’intenzione di vendere Xbox One anche in versione priva di Kinect, a prezzo ridotto, ovvero 399 euro. Per il momento sappiamo solo che verrà rilasciato il 9 giugno sul mercato Americano, riguardo l’Europa ancora nessuna notizia. A partire da questo autunno, Kinect verrà inoltre venduto separatamente.

Cosa significa tutto ciò? che le parole spese dalla casa di Redmond al momento del lancio della Xbox One erano solo baggianate, il kinect non è vitale per la console anzi è facoltativo e finalmente, spero con tutto il cuore, le vendite risaliranno velocemente perché il software Microsoft è ottimo corredato però da un difetto, il non averlo sfruttato ancora pienamente a differenza della PS4!

 

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche