VideogiochiNews

Xbox One trasmette su “Twitch” con una risoluzione superiore a PS4!

Chat_NEW_620

La app per lo streaming su Twitch che arriverà su Xbox One tra pochi giorni (l’11 marzo) insieme ad un nuovo aggiornamento della dashboard sarà in grado di trasmettere partite alla risoluzione di 720p (1280×720) e a 30fps. Ovvero con una qualità migliore rispetto a quanto permesso dalla funzione di Share su Twitch presente oggi su Playstation 4, che si limita ad un 960×540 a 30 fps. Questo dettaglio è stato confermato da un utente di Reddit che ha analizzato con Twitch Analyzer lo streaming  effettuato di recente da Major Nelson con il gioco Plants vs Zombies: Garden Warfare. Ricordiamo che su PS4 non è possibile archiviare le proprie trasmissioni con Twitch. Mentre con la app di Xbox One sarà possibile farlo, oltre a poter visualizzare le statistiche di visualizzazione senza che queste compaiano sullo stream.

Vedremo se, con una rete “italiana”, meno potente rispetto a quella “americana”, la velocità di connessione e quindi di risoluzione darà lo stesso esito, io sono molto curioso e voi?

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche