Xbox One: annunciati 4 titoli retrocompatibili

Anjie "Aeris" Di Giulio
Di
Anjie "Aeris" Di Giulio
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza:...
News
Lettura da 2 minuti

Alla lista dei titoli retrocompatibili per Xbox One, oggi ne sono stati annunciati altri quattro, tutti appartenenti al catalogo di Xbox Live Arcade:

  • Bloodforge
  • Mars: War Logs
  • Go! Go! Break Steady
  • Gripshift

Per quanto riguarda Bloodforge, è un titolo sviluppato da Climax Studios e Microsoft Studios, di genere “hack and slash” in terza persona di ambientazione fantasy ed è uscito per Xbox 360 nel 2012. Nel videogioco, il giocatore controlla Crom nella sua brutale ed implacabile vendetta contro gli Dei, il cui personaggio, potente e brutale, è ispirato al Dio Crom Cruach della mitologia celtica.

Bloodforge
Bloodforge

Il secondo gioco è Mars: War Logs, un RPG action di ambientazione cyberpunk sviluppato da Spiders e pubblicato da Focus Home Interactive nel 2013. Il gioco è ambientato sul pianeta Marte, che risulta essere un luogo depresso, polveroso, disfatto; l’avventura è divisa in tre capitoli, destreggiati dal protagonista Roy ed un altro giovane comprimario, costantemente minacciati dalle diverse forze in conflitto.

Mars: War Logs
Mars: War Logs

Il terzo titolo è Go! Go! Break Steady, il quale è un incrocio tra un gioco musicale ed un puzzle game realizzato dallo sviluppatore indipendente Little Boy Games, comprendente 20 canzoni differenti, con la possibilità di giocare sia in singolo che in multiplayer locale e che uscì nel lontano 2008.

Go! Go! Break Steady
Go! Go! Break Steady

Il quarto, infine, è GripShift, gioco ibrido tra un tra un platform/puzzle e un gioco di guida, sviluppato da Sidhe Interactive e pubblicato nel 2007. Il titolo dispone di circuiti automobilistici somiglianti a montagne russe e bizzarri isolotti, con giri della morte, curve e rampe.

Xbox One: Gripshift
Gripshift

Per ulteriori dettagli rimanete collegati a Game Legends!

Condividi l'articolo
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.