Xbox One, taglio di prezzo nel Regno Unito: ufficiale il bundle con Titanfall!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 2 minuti

1959804_607809705970118_136641840_n

Microsoft ha annunciato a sorpresa il taglio di prezzo per Xbox One nel Regno Unito. A partire dal 28 febbraio, la console next-gen di casa Redmond avrà un prezzo consigliato al pubblico di 399.99 sterline, 30 in meno rispetto il costo di lancio pari a 429.99. Sebbene non sia ufficialmente confermato dal produttore, pare che la mossa serva a contrastare le ottime vendite di PlayStation 4 nel territorio, superiori del doppio rispetto a quelle di Xbox One.
Il taglio di prezzo è stato deciso esclusivamente per il mercato britannico e non ci sono notizie al momento per gli altri paesi. D’altro canto, Microsoft ha presentato il bundle con Titanfall di cui si era parlato questa mattina: allo stesso prezzo dell’edizione standard (499 euro in Italia), i giocatori potranno portarsi a casa una Xbox One, un sensore Kinect, un controller wireless, un headset, un mese di abbonamento a Xbox LIVE e una copia digitale dell’atteso titolo.

Impressioni? ok per il bundle, scontato visto che è il GIOCO di punta della  Xbox One ora come ora ma….che significano 30 euro di sconto? vuoi essere più competitivo sul mercato cara Microsoft? abbassa di minimo 150 euro e vedi le vendite come fioccano, sarò ripetitivo e molto deluso essendo un boxaro da molto tempo, ma non riesco a capire cosa diamine stanno facendo in casa Microsoft, ci vuole tanto a cambiare strategie di marketing? sveglia!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!