fbpx
VideogiochiNews

Xbox One S genera un aumento di vendita del 75% in UK

Il lancio di Xbox One S sembra essere un vero successo per la casa di Redmond, piazzando migliaia di console in tutto il mondo. Infatti, nel mese di luglio, negli Stati Uniti la nuova console targata Microsoft ha straordinariamente superato PlayStation 4, aumentando di gran lunga la vendita di Xbox. Secondo gli analisti di MCV, lo stesso successo sembra averlo ricevuto anche nel Regno Unito segnando infatti un incredibile aumento del 75% delle vendite della console. Come tradizione vuole, al momento però Microsoft non ha dichiarato i numeri precisi relativi alle vendite, anche se già sappiamo, che è di abitudine aziendale non fornire tali numeri. Inoltre, il modello da 2TB sembra essere completamente esaurito nell’intero Regno Unito, e la stessa azienda ha confermato che non saranno (al momento) riprodotte altre unità.Xbox One S

Ricordiamo, per chi non lo sapesse: che la nuova Xbox One S è più piccola rispetto all’originale del 40%, con un design totalmente rinnovato. La nuova console supporta anche il 4K e l’HDR( tecnologia che possiamo trovare nei televisori che supportano la risoluzione 4k) ma solamente per i contenuti video: di fatto l’hardware all’interno è lo stesso montato nella versione originale, presentata nel lontano 2013. Cosa ne pensate di questa rivincita di casa Microsoft?

LEGGI ANCHE  Tchia - Recensione, la vita da isolani su Nintendo Switch
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.

    Comments are closed.

    0 %