VideogiochiNews

Xbox One poteva avere il Kinect incorporato

Carl Ledbetter, designer di Xbox One, ha affermato che inizialmente, nei piani di Microsoft, c’era l’idea di incorporare il Kinect nella stessa console:

“In effetti abbiamo anche costruito modelli fatti in questa maniera. Ci siamo spinti al limite e ci siamo chesti ‘possiamo unire tutto in un unico oggetto?’, ‘funzionerà?'”

Lo stesso si è anche espresso sulla recente decisione di Microsoft di mettere sul mercato l’Xbox One senza Kinect:

“È tutto progettato insieme, è olistico. Nella versione che i consumatori possono acquistare e in cui non è incluso Kinect funziona comunque tutto. Credo di condividere la stessa opinione di tutti e cioè che è grandioso per i consumatori avere più scelta e un nuovo punto d’ingresso”.

Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche