Xbox One: l’opzione per la musica in background si farà attendere

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 1 minuti

Phil Spencer, come consuetudine vuole ormai, attraverso il profilo Twitter ha annunciato che l’opzione per la musica in background di Xbox One non arriverà prima dell’estate 2016.

Dunque questa funzione, la quale permette di giocare sulla console ascoltando in sottofondo le proprie canzoni preferite, si farà decisamente attendere. Come avete potuto notare il boss della divisione Xbox di Microsoft è stato decisamente di poche parole, speriamo dunque che venga implementata egregiamente e senza intoppi e che possa regalarci quel piacere già passato con la vecchia e gloriosa Xbox 360. Cosa ne pensate di questa feature? Fatecelo sapere attraverso un commento qui nel sito oppure nella nostra pagina Facebook!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!