Xbox One in Giappone non vende abbastanza

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Xbox One Slim Concept artCome ci si poteva aspettare le vendite di Xbox One in Giappone non stanno procedendo molto bene.

La Microsoft ha realizzato il fatto definendosi non soddisfatta del lavoro svolto fino ad ora.

A rivelare il tutto è stato Takashi Sensui responsabile di Xbox Japan, in un intervista rilasciata alla nota rivista giapponese Famitsu, raccontando:

“Non siamo soddisfatti delle vendite attuali, speriamo di continuare ad ascoltare le opinioni degli utenti e migliorarla, offrendo contenuti che tutti possono apprezzare”.

Il responsabile di Xbox One Sensui ha concluso l’intervista dicendo che l’azienda è intenzionata a migliorare le vendite pubblicizzando maggiormente la console, per aumentare il numero di persone che conoscano la nuova Xbox One.

Nello stesso articolo inoltre è stato sottolineato come nella stessa intervista è intervenuto anche Phil Spencer ribadendo che il Giappone ed i suoi sviluppatori rimangono molto importanti per Microsoft e la sua Xbox One, e continueranno a sostenerli.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!