VideogiochiNews

Xbox One: domani arriva l’update di febbraio!

Microsoft, nella giornata odierna, ha diramato ufficialmente nuovi dettagli sull’aggiornamento in merito all’aggiornamento di febbraio della Xbox One. L’atteso update mensile verrà rilasciato in queste ore per l’app Xbox SmartGlass, mentre sulla console di ultima generazione di casa Redmond approderà nella giornata di domani.

Xbox One

L’aggiornamento introdurrà le seguenti nuove funzionalità:

  • Gli utenti Xbox Live potranno rimanere in contatto sia su Xbox One che su PC
  • Introdotta la possibilità di vedere i giocatori partecipanti ad un Party prima di accedervi
  • Confrontare la classifica Gamescore
  • Accedere offline alla console per poter riorganizzare i vari Pin
  • Nascondere i giochi della lista “Pronti all’installazione” e beneficiare del link “Riscatta un codice” su Xbox Store.

Per rimanere costantemente aggiornati in merito ai costanti sviluppi ed update della console di Microsoft, vi consiglio caldamente di seguire il blog di Major Nelson, boss della divisione Xbox; oppure di rimanere sulle pagine di Game Legends!

 

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche