Xbox One: dashboard personalizzata e screenshot in game!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 1 minuti

XBox-One-Logo

Sembrava strano, molto strano onestamente, che una funzionalità così basilare non fosse disponibile sin dal principio nella nuova console di Microsoft; ebbene solamente ora è stato annunciato che prossimamente la dashboard della Xbox One potrà essere personalizzata!

Infatti, direttamente Phil Spencer ha confermato che presto sarà possibile tale funzione con temi e sfondi, una funzionalità molto richiesta dai possessori della console e che verrà implementata in uno dei prossimi update; purtroppo questa opzione non arriverà con il tanto atteso update di ottobre, si spera comunque di vederlo entro la fine dell’anno!
Inoltre è stato confermato che la possibilità di scattare screenshot in game sarà presto disponibile per tutti!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!