Xbox One costerà 50 dollari in meno a Natale

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Il Natale si avvicina, e con esso arrivano gli acquisti dei giochi e delle console da noi più desiderati. Ad arrivare in “nostro aiuto”, o almeno in quello dei nordamericani, ci penso Microsoft scontando l’Xbox One di 50 euro.

XBox-One-Logo

Lo sconto sarà applicato a partire dal 2 novembre 2014, fino al 3 gennaio 2015, su tutte le versioni della console, bundle inclusi.

Come già detto, lo sconto al momento è stato annunciato solo per il Nord America; speriamo in un’iniziativa simile anche in Europa.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.