Xbox Games with Gold: Portal 2 tra i giochi gratis di settembre 2022

Sono stati annunciati i 4 nuovi titoli che i possessori di Xbox Games with Gold potranno scaricare nel mese di settembre 2022 gratuitamente.

Martina Lembo
Di
Martina Lembo
Contributor
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a...
- Contributor
News
Lettura da 2 minuti

Microsoft ha annunciato i giochi che potranno essere scaricati e giocati gratuitamente dagli utenti in possesso del servizio Games with Gold nel mese di settembre 2022. Questa iniziativa è riservata ai giocatori con un abbonamento a Xbox Live Gold o Game Pass Ultimate, e permetterà di ottenere il prossimo mese altri 4 giochi senza costi aggiuntivi. I titoli in questione sono i seguenti:

  • Gods WIll Fall, disponibile dal 1° al 30 settembre
  • Double Kick Heroes, disponibile dal 16 settembre al 15 ottobre
  • Thrillville, disponibile dal 1° al 15 settembre
  • Portal 2, disponibile dal 16 al 30 settembre

https://twitter.com/Nibellion/status/1564629409948221440?cxt=HHwWgIC-kZOK17YrAAAA

In Gods Will Fall, i giocatori dovranno combattere per riuscire a sottrarre il destino dell’umanità dalle crudeli grinfie delle divinità, che nano imposto il proprio dominio sul mondo, pretendendo un giuramento di cieca lealtà, e uccidendo in modo spietato e doloroso chiunque non sia disposto a piegarsi al loro volere.

Double Kick Heroes unisce elementi degli sparatutto con quelli di un gioco musicale, permettendo ai giocatori di uccidere mostri lungo un’autostrada utilizzando come arma una Gundillac. In Thrillville sarà possibile costruire un proprio parco a tema, elevando montagne russe e interagendo con gli ospiti in visita, oltre a dedicarsi ad attività come gare di Go Kart e minigolf.

Portal 2 è l’attesissimo sequel del gioco dell’anno 2007. I giocatori dovranno affrontare un’intelligenza artificiale per mezzo di un dispositivo in via di sperimentazione che consente di aprire portali. Il gioco è ricchissimo di rompicapi, puzzle da portare a termine e stravolgimenti delle leggi della fisica.

Condividi l'articolo
Contributor
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.