Xbox Game Pass: svelati i nuovi giochi gratis di marzo 2022 [Agg.]

Durante le scorse ore sembra proprio che si inizi a muovere qualcosa riguardo i nuovi giochi dell'Xbox Game Pass del mese di marzo.

Patrizio Coccia
News
Lettura da 3 minuti

Aggiornamento – La divisione Xbox ha confermato i nuovi giochi gratis dell’Xbox Game Pass di marzo 2022, li trovate qui di seguito.

News originale – Durante le scorse ore sembra essersi diffusa la notizia dei nuovi giochi gratis di marzo in arrivo su Xbox Game Pass! Purtroppo allo stato attuale si tratta di una fuga di notizie dunque nulla di ufficiale, ma il tutto è stato anche riportato anche da Nibel tramite un cinguettio su Twitter, dunque tendiamo a credere un minimo che questi possano essere effettivamente i titoli in arrivo questo mese.

I giochi dell’Xbox Game Pass sarebbero: 

  • F1 2021
  • Zero Escape: The Nonary Games
  • Weird West
  • Shredders
  • Norco
  • Tainted Grail: Conquest
  • The Dungeon Of Naheulbeuk

https://twitter.com/Nibellion/status/1503719124299616263

Al netto di questo, a breve dovrebbero lasciarci anche:

  • Nier: Automata (Cloud, Console e PC)
  • Foghi! (Cloud, Console e PC)
  • Torchlight III (Cloud, Console e PC)
  • The Surge 2 (Cloud, Console e PC)

Purtroppo ad ora non sono arrivate né conferme né smentite da parte di Microsoft, dunque speriamo di scoprire ulteriori novità a breve. Purtroppo però se questi sarebbero i titoli inseriti i fan non griderebbero certo al miracolo, anzi, i giochi di questo mese non sono particolarmente interessanti anche se F1 2021 dovrebbe stuzzicare parecchio i fan delle corse, sempre se quest’ultimi non sono già presi con il nuovo Gran Turismo 7 (se siete curiosi di sapere il nostro parere o più semplicemente il voto, vi invitiamo a dare uno sguardo alla nostra recensione dedicata che trovate a questo link).

Anche l’addio dall’Xbox Game Pass di Nier: Automata è una bella botta, visto e considerato che il titolo targato Platinum Game è sempre una perla che vale la pena giocare anche se non si è appassionati della saga (anche in questo caso come avrete ben capito se volete leggere le nostra recensione trovate maggiori dettagli cliccando qui).

Speriamo dunque di ricevere presto ulteriori aggiornamenti, così da capire se effettivamente saranno questi i nuovi giochi dell’Xbox Game Pass del mese di marzo.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.