Xbox Game Pass: annunciati i titoli che lasceranno presto il catalogo

La divisione Xbox ha recentemente messo in rilievo i titoli che lasceranno presto il catalogo di Xbox Game Pass, eccoveli qui elencati.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Ogni mese il servizio Xbox Game Pass viene molto curato dalla divisione di Microsoft Xbox, che si vede però costretta a rimuovere alcune perle di quest’ultimo. Nonostante il bilancio di ogni mese resti positivo è infatti sempre necessario far posto ai nuovi arrivati, al fine di non sovraccaricare un catalogo già particolarmente pieno. Recentemente i giochi che lasceranno presto il servizio sono stati annunciati – anche se non è chiaro quando questo avverrà s’ipotizza la fine di gennaio, eccovi le opere qui di seguito elencate.

  • Resident Evil 4
  • Saints Raw: The Third
  • l’Ombra Di Mordor – Game Of The Year Edition
  • Tomb Raider – Definitive Edition
  • Tom Clancy’s The Division

Sperando che i nuovi arrivati nell’Xbox Game Pass possano compensare queste perdite non ci resta che aspettare ulteriori notizie.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.