Xbox Game Pass: 5 titoli lasceranno presto il catalogo

Recentemente ben cinque diversi titoli sono entrati a far parte della categoria "leaving soon" dell'Xbox Game Pass, e sono pronti a lasciare il catalogo.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Recentemente il dipartimento di Microsoft Xbox ha dichiarato che il mese di febbraio sarà spettacolare per il servizio Xbox Game Pass. Purtroppo però, prima di scoprire cosa ci attende per quel che riguarda le nuove aggiunte abbiamo a che fare con cinque titoli che stanno per lasciare il servizio, in quanto sono recentemente entrati nella categoria “leaving soon”. Vi elenchiamo qui di seguito le opere in questione, anche se una precisa data di uscita non è ancora stata fornita ed è quindi ancora possibile fruirne per i possessori di Xbox Game Pass.

  • Shadow of the Tomb Raider
  • Pumped BMX Pro
  • The Jackbox Party Pack 2
  • Rage
  • Disney Epic Mickey 2: The Power of Two
Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.