VideogiochiNews

Xbox e Bethesda annunciano uno showcase, ecco la data

Xbox e Bethesda hanno appena annunciato che ci sarà uno showcase fra soli due mesi. I temi principali saranno i giochi che arrivano da Xbox Game Studios, Bethesda e alcune terze parti.

Lo showcase che vedrà protagoniste Xbox e Bethesda è programmato per il 12 giugno alle 19 ora italiana, e sarà possibile seguirlo tramite i social di Xbox: YouTube e Twitch. Nel caso in cui abbiate qualche difficoltà con l’inglese, non avete nulla di cui preoccuparvi, perché l’evento avrà i sottotitoli nelle maggiori lingue, dunque possiamo ipotizzare anche l’italiano, com’è già accaduto in passato.

https://twitter.com/aarongreenberg/status/1519662755661287424?s=20&t=P-UK8zgZQ6bvlUCv4k195Q

Come sottolineato dal sito ufficiale di Xbox, molto presto saprete maggiori informazioni su quello che arriverà nei prossimi mesi su Xbox Series X, Xbox Series S e PC. Inoltre, questo primo showcase segna l’inizio del periodo di eventi a tema videoludico che andranno a sostuire l’E3, che ormai sembra sulla via del tramonto.

In questo nuovo evento sentiremo sicuramente parlare di Starfield, il nuovo gioco di ruolo di Bethesda che approderà sulle console Xbox e Xbox Game Pass al Day One, a novembre. Ma è anche la piattaforma giusta per mostrare qualcosa su The Elder Scrolls VI, di cui non abbiamo visto nient’altro dopo la presentazione in computer grafica mostrata all’E3 di qualche anno fa.

Dunque per ora non potete fare altro che speculare e contare i giorni che vi separano dal sapere cosa vi attenderà in questi anni per quanto riguarda Bethesda e Xbox. Inoltre, sarà curioso scoprire quali saranno le terze parti a intervenire durante l’evento, che potrebbero dare un valore aggiunto allo showcase, dato che significa avere più giochi con la quale divertirsi insieme sulle piattaforme rivali di PlayStation 5 e Nintendo Switch,. E proprio oggi Xbox ha reagito al PlayStation Plus, dato che ha annunciato che FIFA 22 è disponibile per chiunque sia abbonato al servizio Xbox Game Pass Ultimate, dato che include EA Play.

Fonte:
Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche